Alunni e Famiglie Comunicazioni Docenti

Comunicazione n. 305 Pagella-Famiglia-Scrutinio-Finale

OGGETTO: VISUALIZZAZIONE, STAMPA E PRESA VISIONE DELLA PAGELLA E TABELLONE ESITI A.S. 2020/2021

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria SARS COVID-19, la pagella con i voti ed il tabellone esiti verranno consegnati alle famiglie elettronicamente mediante il registro Elettronico ARGO.

I genitori (o chi ne fa le veci) degli alunni dell’I.I.S. Marconi-Galilei visualizzeranno, stamperanno (se lo desiderano) e prenderanno visione dei voti e del tabellone esiti del proprio figlio/a utilizzando la procedura tramite il REGISTRO ELETTRONICO ARGO in base alla guida allegata.

Sarà possibile per i genitori delle classi quinte accedere alla pagella ed al tabellone esiti a partire dal 12/06/2021 (data in cui la scuola metterà a disposizione i voti per la visualizzazione da parte delle famiglie).

Sarà possibile per i genitori delle classi prime-quarte accedere alla pagella ed al tabellone esiti a partire dal 16/06/2021 (data in cui la scuola metterà a disposizione i voti per la visualizzazione da parte delle famiglie).

Nel caso i genitori non avessero a disposizione le credenziali del registro elettronico ARGO, gli stessi dovranno inviare una mail indicando nome e cognome del genitore, nome e cognome del figlio/a, la classe di appartenenza, allegando la carta d’identità del genitore al seguente indirizzo: antonellanormandia@iismarconigalilei.edu.it.

Torre Annunziata, 08/06/2021

Scarica la Comunicazione