Alunni e Famiglie Azioni di Prevenzione Sanitaria Docenti

Comunicazione n.266 – Disinfezione/ sanificazione straordinaria dei locali scolastici ed erogazione DAD-SEDE VICO EQUENSE

Oggetto: Disinfezione/ sanificazione straordinaria dei locali scolastici ed erogazione DAD-SEDE VICO EQUENSE

Attesa la presenza di caso positivo all’interno della struttura scolastica, al fine di assicurare adeguata profilassi e contenimento del rischio epidemiologico in base ai protocolli sanitari nazionali e alle indicazioni dell’UOPC, sentito il medico competente, si dispone che nelle giornate del 10 e 11 maggio 2021, a mezzo ditta specializzata, si proceda alla disinfezione/sanificazione straordinaria dei locali della sede di Vico Equense.
Sarà cura della DSGA organizzare e predisporre la chiusura e l’apertura del plesso onde consentire agli operatori del servizio di effettuare le attività di profilassi preservando prioritariamente la sicurezza del personale in servizio durante e dopo tali operazioni ed esonerando lo stesso dal servizio per ovvi motivi di sicurezza.
Pertanto nei giorni dal 10 al 14 maggio le classi 2F,4F,5F svolgeranno le attività didattiche con modalità a distanza. Per le classi di Torre Annunziata le lezioni si svolgeranno regolarmente, secondo l’organizzazione già predisposta.


Scarica la Comunicazione